Accordo Roma-Sky: monta la protesta dei tifosi

tifosi-romaCome già anticipato nei giorni scorsi, la Roma nelle ultime due partite sulla divisa di gioco avrà lo sponsor di Sky.

Scelta, questa, non condivisa da buona parte dei tifosi giallorossi: in base a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i sostenitori della “Magica” avrebbero scatenato una protesta sul web contro questa decisione.

In tanti, magari, si staranno chiedendo il motivo di questo dissenso. Presto detto: secondo i tifosi, infatti, nell’ormai famoso “caso Destro”, l’emittente televisivo ha collaborato in maniera decisiva alla pesante squalifica dell’attaccante, mostrando le immagini della manata rifilata ad Astori del Cagliari.

La dirigenza capitolina, però, tramite il direttore commerciale Sean Barror ha spiegato il perchè di questo sponsor: “Sky ha voluto fare un omaggio al nostro ritorno in Champions visto che saranno loro a trasmettere in esclusiva le partite. Sky porterà nelle casse giallorosse circa 400mila euro e parte del ricavato sarà destinato a iniziative con finalità sociali verso giovani e classi disagiate”.

  16:06 09.05.14
Condividi
article
90959
CalcioWeb
Accordo Roma-Sky: monta la protesta dei tifosi
Come già anticipato nei giorni scorsi, la Roma nelle ultime due partite sulla divisa di gioco avrà lo sponsor di Sky. Scelta, questa, non condivisa da buona parte dei tifosi giallorossi: in base a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i sostenitori della “Magica” avrebbero scatenato una protesta sul web contro questa decisione. In
http://www.calcioweb.eu/2014/05/accordo-roma-sky-monta-protesta-dei-tifosi/90959/
2014-05-09 16:06:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/tifosi-roma.jpg
Accordo Roma-Sky,Roma,sky,tifosi roma
News
Torna alla Home