Adrian Mutu diventa attore: reciterà nel video di Snoop Dogg

mutuAdrian Mutu, ex calciatore di diverse squadre italiane tra cui Inter e Juventus, inizierà ad intraprendere la carriera da attore. Il rumeno al momento gioca in patria al Petrolul Ploiesti, ma come detto presto reciterà nel video del noto rapper Snoop Dogg. Mutu apparirà in una scena ambientata in un club dove ci sono delle splendide donne che ballano e ce n’è una altrettanto bella che gli è seduta accanto su un divano mentre lui fuma un sigaro. Il regista del video, amico di Mutu, è l’italianissimo Massimo Carletti, il quale ha dichiarato in merito:

Ho sempre usato degli attori professionisti ma ho scoperto che Mutu ha un grande potenziale. Ho caldeggiato personalmente il suo inserimento nel video, lo conosco da due anni e tra di noi c’è un’amicizia che cresce di giorno in giorno, lo stimo moltissimo e secondo me il suo futuro è nel mondo dello spettacolo“.

  16:41 06.05.14
Condividi
article
90389
CalcioWeb
Adrian Mutu diventa attore: reciterà nel video di Snoop Dogg
Adrian Mutu, ex calciatore di diverse squadre italiane tra cui Inter e Juventus, inizierà ad intraprendere la carriera da attore. Il rumeno al momento gioca in patria al Petrolul Ploiesti, ma come detto presto reciterà nel video del noto rapper Snoop Dogg. Mutu apparirà in una scena ambientata in un club dove ci sono delle splendide donne
http://www.calcioweb.eu/2014/05/adrian-mutu-diventa-attore-recitera-nel-video-snoop-dogg/90389/
2014-05-06 16:41:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/mutu.jpg
mutu,mutu attore,mutu snoop dogg
Curiosità
Torna alla Home