Ancelotti dà l’ok: “Ronaldo ci sarà domani!”

Cristiano Ronaldo Real Madrid Champions League“Una finale è sempre una finale. Anche se questa partita è speciale per il madridismo. Vincere la Decima per me è un sogno, non un’ossessione”. Con queste parole, Carlo Ancelotti, tecnico del Real, si prepara in conferenza stampa, all’ultimo atto della Champions League nella finale tutta madrilena contro l’Atletico. “Abbiamo trascorso tutta la stagione pensando a questo obiettivo, vincere la ‘decima’. E’ un evento speciale ed importantissimo per tutti”.
Ancelotti ha ben chiaro nella testa la tattica da utilizzare nella finale di Lisbona: “Imposteremo il gioco con il nostro stile, credo che sarà una partita molto equilibrata. Io ho un sogno: se sapremo ripete la prestazione contro il Bayern a Monaco, penso che domani sera la Coppa sarà nostra. Noi dobbiamo attaccare e difendere con attenzione”.
Nel Real, però, c’è ancora qualche dubbio di formazione dovuto ad alcuni giocatori non al meglio della condizione: “Pepe e Benzema in questa settimana non si sono allenati, sul loro utilizzo decideremo domani. Se non ci sarà Karim giocherà al suo posto un calciatore con caratteristiche simili. Cristiano Ronaldo e Bale, invece, ieri si sono allenati molto bene. In questa Champions CR7 è stato fantastico”.

Una considerazione, infine sul suo futuro e su un clamoroso ritorno al Milan nella prossima stagione: “In questo momento penso solo alla finale. Voci sul Milan? Non sono sorpreso ma il mio futuro è molto chiaro”.

  21:13 23.05.14
Condividi
article
94556
CalcioWeb
Ancelotti dà l’ok: “Ronaldo ci sarà domani!”
“Una finale è sempre una finale. Anche se questa partita è speciale per il madridismo. Vincere la Decima per me è un sogno, non un’ossessione”. Con queste parole, Carlo Ancelotti, tecnico del Real, si prepara in conferenza stampa, all’ultimo atto della Champions League nella finale tutta madrilena contro l’Atletico. “Abbiamo trascorso tutta la stagione pensando
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ancelotti-lok-ronaldo-ci-domani/94556/
2014-05-23 21:13:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Cristiano-Ronaldo-Real-Madrid-Champions-League.jpg
cristiano ronaldo,ronaldo,Ronaldo infortunio
News
Torna alla Home