Ancelotti non molla la Liga: “Non è ancora finita”

L’ex tecnico del Milan chiede impegno fino alla fine, ma dovrà fare a meno di Ronaldo: “Non giocherà, così come Carvajal, Pepe e Di Marìa”

cristiano ronaldo ancelottiCristiano non giocherà perchè non è al 100%. Anche Varane, Pepe, Di Maria e Carvajal saranno indisponibili. Arbeloa e Khedira giocheranno sicuramente, invece, ma non so ancora se dal primo minuto o a partita in corso”.
Carlo Ancelotti insomma, dovrà fare di necessità virtù in vista della gara del Real Madrid contro il Celta Vigo, senza pensare alla finale di Champions e senza CR7: “Non ci stiamo pensando, ma se la giocassimo domani rischierei Cristiano Ronaldo. Con il Celta dovremo vincere senza di lui, è già successo. Dobbiamo reagire in campionato dopo gli ultimi due pareggi. Il Celta gioca in maniera offensiva, dovremo essere solidi in difesa e controllare la partita”.

Vincere e sperare, perchè ancora non è finita“Questo campionato fin qui è stato sempre molto sorprendente. Domani per noi potrebbe chiudersi del tutto o magari riaprirsi inaspettatamente. In questo caso dobbiamo farci trovare pronti”.

  15:30 10.05.14
Condividi
article
91103
CalcioWeb
Ancelotti non molla la Liga: “Non è ancora finita”
L’ex tecnico del Milan chiede impegno fino alla fine, ma dovrà fare a meno di Ronaldo: “Non giocherà, così come Carvajal, Pepe e Di Marìa” “Cristiano non giocherà perchè non è al 100%. Anche Varane, Pepe, Di Maria e Carvajal saranno indisponibili. Arbeloa e Khedira giocheranno sicuramente, invece, ma non so ancora se dal primo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ancelotti-non-molla-liga-non-finita/91103/
2014-05-10 15:30:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/cristiano-ronaldo-ancelotti.jpg
Ancelotti,Carlo Ancelotti,Real Madrid
Interviste
Torna alla Home