Asta Bari: anche oggi deserta, si va alla terza asta!

Bari_Curva-NordPer la seconda volta l’asta fallimentare del Bari è andata deserta. Adesso l’asta è stata ulteriormente rinviata, ma cosa succederà in caso di un’ennesima asta deserta? Nel caso in cui la prossima asta andasse male come le prime due, potrebbe accadere ciò che ogni tifoso del Bari non vorrebbe, vale a dire ripartire dalla serie D. Qualora non si trovasse un acquirente in grado di acquisire il titolo sportivo del Bari, dal punto di vista calcistico la squadra dovrebbe partire dalla serie D. Ancora tale iter è però molto lungo.

 Il giudice delegato del Tribunale di Bari, Anna De Simone, constatato che non sono state presentate offerte di acquisto, ha bandito la terza asta per il prossimo 20 maggio con un prezzo base ribassato a due milioni di euro. “Nonostante le varie rassicurazioni ricevute da varie cordate – ha detto il giudice – sono spiacente di comunicare che l’asta è andata deserta” e ha motivato la riduzione della base (da tre mln e mezzo) al fatto che “l’esercizio provvisorio ha necessità di far fronte agli impegni economici richiesti fin dai primi di giugno. Questa mattina sarà pubblicata la nuova ordinanza”. Dopo gli annunci delle scorse settimane, non si è presentato con una proposta nemmeno Gianluca Paparesta, amministratore unico della Fc Bari 1908: l’ex arbitro aveva prefigurato l’interessamento di gruppi internazionali, tra cui quello di un’azienda indiana. Questa mattina, nello spazio antistante il Tribunale in piazza De Nicola, c’era un centinaio di tifosi in attesa di sviluppi per la propria squadra del cuore.

  10:51 12.05.14
Condividi
article
91495
CalcioWeb
Asta Bari: anche oggi deserta, si va alla terza asta!
Per la seconda volta l’asta fallimentare del Bari è andata deserta. Adesso l’asta è stata ulteriormente rinviata, ma cosa succederà in caso di un’ennesima asta deserta? Nel caso in cui la prossima asta andasse male come le prime due, potrebbe accadere ciò che ogni tifoso del Bari non vorrebbe, vale a dire ripartire dalla serie D. Qualora non
http://www.calcioweb.eu/2014/05/asta-bari-oggi-deserta-si-terza-asta/91495/
2014-05-12 10:51:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Bari_Curva-Nord.jpg
Bari
News
Torna alla Home