Atletico Madrid, non è tutto rose e fiori. In estate bisogna sfoltire la rosa. Ecco perchè

atletico madridHa buone possibilità di vincere la Liga spagnola ed è anche in finale di Champions League, dove affronterà i cugini del Real. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, che sta vivendo una delle annate migliori della sua storia. In casa Colchoneros, però, non è tutto rose e fiori: il club risulta infatti in notevole ritardo con i pagamenti ai fornitori.

In base a quanto riportato da ‘Bloomberg’, inoltre, l’Atletico è la più debole squadra delle otto che hanno raggiunto i quarti di finale di Champions League e molto probabilmente, per risanare i debiti, dovrà cedere diversi giocatori in estate.

Alcuni dei problemi finanziari, deriverebbero dal padre di Miguel Angel Gil, numero uno della dirigenza, che per rimediare al danno economico e sopportare dunque la campagna acquisti avrebbe ipotecato una sua casa di proprietà diretta per la sottoscrizione di un mutuo.

  21:35 15.05.14
Condividi
article
92309
CalcioWeb
Atletico Madrid, non è tutto rose e fiori. In estate bisogna sfoltire la rosa. Ecco perchè
Ha buone possibilità di vincere la Liga spagnola ed è anche in finale di Champions League, dove affronterà i cugini del Real. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, che sta vivendo una delle annate migliori della sua storia. In casa Colchoneros, però, non è tutto rose e fiori: il club risulta infatti in notevole ritardo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/atletico-madrid-non-tutto-rose-fiori-in-estate-bisogna-sfoltire-rosa-perche/92309/
2014-05-15 21:35:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/atletico-madrid.jpg
atletico madrid,liga,Problemi Atletico,Problemi economici atletico madrid
Mondo
Torna alla Home