Ballardini shock: dubbi sul 4-1 del Catania contro la Roma!

ballardini bolognaL’intervista post partita del tecnico del Bologna Ballardini, farà certamente molto discutere e scatenerà reazioni sopratutto nell’ambiente romanista. Interpellato in merito alla sconfitta della Roma a Catania per 4-1, il tecnico ha dichiarato: “Non mi sorprende nulla, siamo in Italia… il mio pensierino ce l’ho e me lo tengo per me”.

Ballardini dopo le accuse, sposta la propria attenzione al prossimo match proprio contro il Catania: “Serviranno la stessa concentrazione ed umiltà, ma dovremmo essere più bravi e finalizzare meglio, mettendo più qualità. La salvezza poteva essere più vicina, ma anche più lontana. Il Catania ha valori importanti e ha giocatori molto bravi. Penso che sarà una partita bellissima nella sua drammaticità”.

Arriva la risposta di Garcia: “Ma quale scarso impegno, ho schierato i diffidati!”: parola di Garcia

  20:13 04.05.14
Condividi
article
90091
CalcioWeb
Ballardini shock: dubbi sul 4-1 del Catania contro la Roma!
L’intervista post partita del tecnico del Bologna Ballardini, farà certamente molto discutere e scatenerà reazioni sopratutto nell’ambiente romanista. Interpellato in merito alla sconfitta della Roma a Catania per 4-1, il tecnico ha dichiarato: “Non mi sorprende nulla, siamo in Italia… il mio pensierino ce l’ho e me lo tengo per me”. Ballardini dopo le accuse, sposta
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ballardini-shock-dubbi-4-1-catania-contro-roma/90091/
2014-05-04 20:13:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/ballardini-bologna.jpg
Bologna
Torna alla Home