Barcellona, è iniziata l’era di Luis Enrique: arriva anche Ter Stegen

Marc-André-ter-StegenIl Barcellona non ha digerito questa stagione e intende ripartire, per ricreare quella macchina da guerra che fino a 2 anni fa dominava in lungo e in largo.
Dopo l’annuncio del tesseramento di Luis Enrique come nuovo allenatore, il primo tassello è il nuovo portiere, che dall’anno prossimo non sarà più Victor Valdès: Marc Andrè Ter Stegen del Borussia Moenchengladbach difenderà la porta dei blaugrana. Il giovane tedesco, classe 1992 è già in città e a breve firmerà il contratto.
Nel pomeriggio è stato anche dato l’annuncio del rinnovo di Lionel Messi: dopo le dichiarazioni delle scorse ore, in cui la Pulce metteva in pericolo un suo futuro in blaugrana, ecco la smentita più categorica e inattaccabile.
Il Barca riparte da loro per tornare a vincere: l’operazione ricostruzione è già iniziata. FONTE: ANSA

  21:56 19.05.14
Condividi
article
93357
CalcioWeb
Barcellona, è iniziata l’era di Luis Enrique: arriva anche Ter Stegen
Il Barcellona non ha digerito questa stagione e intende ripartire, per ricreare quella macchina da guerra che fino a 2 anni fa dominava in lungo e in largo. Dopo l’annuncio del tesseramento di Luis Enrique come nuovo allenatore, il primo tassello è il nuovo portiere, che dall’anno prossimo non sarà più Victor Valdès: Marc Andrè
http://www.calcioweb.eu/2014/05/barcellona-iniziata-lera-luis-enrique-arriva-ter-stegen/93357/
2014-05-19 21:56:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Marc-André-ter-Stegen.jpg
Barcellona,Leo Messi,Luis Enrique
Mercato
Torna alla Home