Bayern Monaco – Ribery avverte i suoi: “Se perdiamo la coppa di Germania, annata non buona”

Bayern Munich's French midfielder FranckIl Bayern Monaco non si accontenta. Dopo aver vinto con largo anticipo la Bundesglia, il club bavarese cercherà di fare il bis, conquistando anche la coppa di Germania. Il fuoriclasse del Bayern, Franck Ribery mette in guardia i propri compagni e li invita a fare di tutto per portare a casa questo trofeo: “Se dovessimo perdere questa finale la nostra non sarebbe poi una buona stagione. Dobbiamo battere il Borussia Dortmund per rendere quest’annata fantastica“.

Coppa di Germania trofeo secondario? Assolutamente no: “Giocare una finale come questa è sempre un qualcosa di speciale, ma per riuscire a far nostra la coppa dovremo lavorare duramente e prepararci bene perchè il Borussia sta vivendo un ottimo momento di forma“.

  22:26 14.05.14
Condividi
article
92067
CalcioWeb
Bayern Monaco – Ribery avverte i suoi: “Se perdiamo la coppa di Germania, annata non buona”
Il Bayern Monaco non si accontenta. Dopo aver vinto con largo anticipo la Bundesglia, il club bavarese cercherà di fare il bis, conquistando anche la coppa di Germania. Il fuoriclasse del Bayern, Franck Ribery mette in guardia i propri compagni e li invita a fare di tutto per portare a casa questo trofeo: “Se dovessimo perdere
http://www.calcioweb.eu/2014/05/bayern-monaco-ribery-avverte-i-suoi-se-perdiamo-coppa-germania-annata-non-buona/92067/
2014-05-14 22:26:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/franck.jpg
Bayern Monaco,Borussia Dortmund,Ribery
Mondo
Torna alla Home