Cagliari: Massimo Giulini sarà il nuovo proprietario

cagliariDopo 22 anni il Cagliari saluta Massimo Cellino: il vulcanico presidente lascia così i sardi, che verranno rilevati da Massimo Giulini, fino a poco tempo fa membro del consiglio d’amministrazione dell’Inter.
Il costo dell’operazione e di circa 50 milioni di euro e l’affare dovrebbe chiudersi ufficialmente in settimana, come ammette Cellino alla Gazzetta dello Sport:  “Siamo a buon punto. Il fatto che questa operazione sia rimasta segreta a lungo, mi ha dato una conferma sulla serietà delle intenzioni di Giulini. Gli faccio i miei migliori auguri, ha entusiasmo per fare meglio di me”.

Giulini rileverà anche il centro sportivo di Assemini, dove si trova proprio la sua società: la Fluorsid, che si occupa di attività in campo minerario.

  15:30 18.05.14
Condividi
article
92895
CalcioWeb
Cagliari: Massimo Giulini sarà il nuovo proprietario
Dopo 22 anni il Cagliari saluta Massimo Cellino: il vulcanico presidente lascia così i sardi, che verranno rilevati da Massimo Giulini, fino a poco tempo fa membro del consiglio d’amministrazione dell’Inter. Il costo dell’operazione e di circa 50 milioni di euro e l’affare dovrebbe chiudersi ufficialmente in settimana, come ammette Cellino alla Gazzetta dello Sport:  “Siamo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/cagliari-massimo-giulini-proprietario/92895/
2014-05-18 15:30:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/cagliari.jpg
Cagliari
Cagliari
Torna alla Home