Caso Immobile, l’intermediario tra Juve e Borussia afferma: “Il Torino sapeva tutto!”

immobileBorussia Dortmund e Juventus hanno iniziato a discutere della cessione di Ciro Immobile. Il fatto d’aver “saltato” il Torino nel intraprendere la trattativa, sarebbe una mossa scorretta secondo l’articolo 18 del regolamento Fifa, che recita così: “Nessuna società potrà stipulare un contratto che permetta a qualsiasi altra parte del contratto o a terzi di poter interferire sui rapporti di lavoro e di trasferimento, le sue scelte politiche, o l’attività della sua squadra”. Ma a quanto pare il Toro era al corrente di tutto. A dichiararlo è stato l’intermediario della trattativa Petralito, il quale a Sky ha detto: “Il Borussia ha agito in assoluta correttezza, contattando la Juventus, visti gli ottimi rapporti tra le due società. Marotta ha contattato e informato Cairo, presidente del Torino, in mattinata, prima dell’incontro previsto nel pomeriggio”.

Infine Petralito termina il proprio concetto confermando: “La stessa Juventus ha poi anche autorizzato ufficialmente il Borussia Dortmund a contattare Alessandro Moggi e Marco Sommella, agenti di Immobile, per trovare un accordo economico con il giocatore”.

  17:29 10.05.14
Condividi
article
91117
CalcioWeb
Caso Immobile, l’intermediario tra Juve e Borussia afferma: “Il Torino sapeva tutto!”
Borussia Dortmund e Juventus hanno iniziato a discutere della cessione di Ciro Immobile. Il fatto d’aver “saltato” il Torino nel intraprendere la trattativa, sarebbe una mossa scorretta secondo l’articolo 18 del regolamento Fifa, che recita così: “Nessuna società potrà stipulare un contratto che permetta a qualsiasi altra parte del contratto o a terzi di poter interferire
http://www.calcioweb.eu/2014/05/caso-immobile-lintermediario-juve-borussia-afferma-torino-sapeva-tutto/91117/
2014-05-10 17:29:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
immobile,immobile juve
Juventus
Torna alla Home