Catania in B, ma Pulvirenti promette: “Torneremo più forti”

Calcio_cataniaNessuno, viste anche le stagioni precedenti, avrebbe scommesso sulla retrocessione del Catania, ma ieri l’incubo rossazzurro si è realizzato, con la vittoria sul campo del Bologna che alla fine sa proprio di beffa.
Adesso bisogna lavorare per il futuro, ripartire, anche se i migliori elementi (Spolli, Lodi, Barrientos, Bergessio) lasceranno la Sicilia e molti altri ancora non hanno ben chiaro il loro futuro (in particolare i giovani Frison, Biraghi, Rinaudo). Il primo tassello sarà il nuovo tecnico, che potrebbe essere Pasquale Marino, artefice della promozione di 9 anni fa. Pellegrino potrebbe tornare ad occuparsi del settore giovanile o tentare l’avventura altrove.
Pulvirenti intanto promette alla città e ai suoi tifosi una ripartenza: “Torneremo ancora più forti”

  16:07 12.05.14
Condividi
article
91589
CalcioWeb
Catania in B, ma Pulvirenti promette: “Torneremo più forti”
Nessuno, viste anche le stagioni precedenti, avrebbe scommesso sulla retrocessione del Catania, ma ieri l’incubo rossazzurro si è realizzato, con la vittoria sul campo del Bologna che alla fine sa proprio di beffa. Adesso bisogna lavorare per il futuro, ripartire, anche se i migliori elementi (Spolli, Lodi, Barrientos, Bergessio) lasceranno la Sicilia e molti altri
http://www.calcioweb.eu/2014/05/catania-in-b-pulvirenti-promette-torneremo-forti/91589/
2014-05-12 16:07:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/Calcio_catania1.png
Catania,Mercato Catania,Serie B
Catania
Torna alla Home