Cessione Livorno: Luciano Moggi uomo chiave della trattativa

AS Livorno Calcio v AS Roma - Serie AIl Livorno Calcio potrebbe a breve cambiare presidenza, come conferma anche la nota della società: ”La società AS Livorno Calcio – si legge nella nota – comunica che in data odierna il Presidente Spinelli ha avuto un primo incontro esclusivamente conoscitivo ed esplorativo con i rappresentanti del Dott. Bandecchi Amministratore Delegato dell’Università Cusano. Alla fine le parti si sono impegnate a rivedersi per approfondire tutti gli aspetti relativi all’eventuale cessione della Società”.

Un’indiscrezione di oggi della Gazzetta dello sport, parla di un coinvolgimento diretto di Luciano Moggi nella trattativa tra le due parti. L’ex dirigente juventino avrebbe fatto da intermediario  tra Bandecchi e Spinelli.

  12:27 09.05.14
Condividi
article
90922
CalcioWeb
Cessione Livorno: Luciano Moggi uomo chiave della trattativa
Il Livorno Calcio potrebbe a breve cambiare presidenza, come conferma anche la nota della società: ”La società AS Livorno Calcio – si legge nella nota – comunica che in data odierna il Presidente Spinelli ha avuto un primo incontro esclusivamente conoscitivo ed esplorativo con i rappresentanti del Dott. Bandecchi Amministratore Delegato dell’Università Cusano. Alla fine le parti
http://www.calcioweb.eu/2014/05/cessione-livorno-luciano-moggi-uomo-chiave-della-trattativa/90922/
2014-05-09 12:27:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Aldo-SPinelli.jpg
Livorno
Livorno
Torna alla Home