Cessione Livorno, salta la trattativa con Bandecchi

ultras livornoLa trattativa per l’acquisto del Livorno da parte del potenziale acquirente, Stefano Bandecchi, è saltata. A darne l’ufficialità è stata l’Università Niccolò Cusano di proprietà dello stesso Bandecchi: “L’Università Niccolò Cusano – si legge in una nota nota – comunica che la trattativa per l’acquisto delle quote del Livorno Calcio da parte della stessa è da ritenersi conclusa negativamente per motivi indipendenti dalle parti. Ringraziamo il Presidente Spinelli per le belle parole espresse fino ad oggi su di noi e con la stessa stima gli auguriamo buon lavoro”.

Alla base della decisione ci sarebbe addirittura il passato politico di Bandecchi, che ha militato nelle fila dell’Msi e di Fi. Passato non gradito affatto dalla tifoseria del Livorno, da sempre di sinistra.

 

  20:29 14.05.14
Condividi
article
92049
CalcioWeb
Cessione Livorno, salta la trattativa con Bandecchi
La trattativa per l’acquisto del Livorno da parte del potenziale acquirente, Stefano Bandecchi, è saltata. A darne l’ufficialità è stata l’Università Niccolò Cusano di proprietà dello stesso Bandecchi: “L’Università Niccolò Cusano – si legge in una nota nota – comunica che la trattativa per l’acquisto delle quote del Livorno Calcio da parte della stessa è da ritenersi conclusa
http://www.calcioweb.eu/2014/05/cessione-livorno-salta-trattativa-bandecchi/92049/
2014-05-14 20:29:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/ultras-livorno.jpg
Livorno
Livorno
Torna alla Home