Champions League: il pronostico della finale

Champions-leagueFare pronostici in un derby è già di per sè complesso, farlo in una finale di Champions League appare proprio impossibile. Ovviamente noi ci proveremo, sfruttando tutti i dati a nostra disposizione. Partiamo dalle  quote, che vedono favorito il Real Madrid di Carlo Ancelotti, l’1 infatti è quotato a 2,00. La vittoria dell’Atletico invece è bancata a 3,75 e l’X a 3,45. Tale differenza sarebbe incomprensibile se si analizzasse l’epilogo del campionato spagnolo, ma domani siamo certi che entreranno in gioco anche altre considerazioni. In primis va tenuto conto dell’esperienza internazionale dei blancos, più abituati a tali palcoscenici, successivamente è lecito pensare che il Real sia più affamato, sia per la voglia di raggiungere la “decima”, sia per come è andata a finire la Liga. Certo i colchoneros non partono affatto battuti, anzi sulle ali dell’entusiasmo potrebbero nuovamente sorprendere tutti.

Dopo questa prima analisi, si è capito ben poco di quale sarà il nostro pronostico. Dunque, raggruppando un po’ le idee, noi vedremmo molto bene l’X nei 90′, quotata a 3,45, molto allettante. Se invece avete bisogno di una quota più “sicura” potreste puntare con fermezza sul gol: 1,80 la quota.

  14:41 23.05.14
Condividi
article
94389
CalcioWeb
Champions League: il pronostico della finale
Fare pronostici in un derby è già di per sè complesso, farlo in una finale di Champions League appare proprio impossibile. Ovviamente noi ci proveremo, sfruttando tutti i dati a nostra disposizione. Partiamo dalle  quote, che vedono favorito il Real Madrid di Carlo Ancelotti, l’1 infatti è quotato a 2,00. La vittoria dell’Atletico invece è
http://www.calcioweb.eu/2014/05/champions-league-pronostico-finale/94389/
2014-05-23 14:41:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Champions-league.jpg
Champions League
News
Torna alla Home