Ciro Esposito, condizioni di salute stazionarie…

ciroLe condizioni di salute di Ciro Esposito sono stazionarie. Il tifoso del Napoli ferito gravemente lo scorso Sabato prima della finale di Coppa Italia a Roma vede le sue condizioni non peggiorare ma soprattutto avrà i suoi familiari vicino poiché il ragazzo non è più in stato di fermo dopo la revoca dell’arresto da parte del GIP.
Sul fronte indagini invece si fa sempre più strada l’ipotesi di un gruppo di tifosi pronti ad assaltare i napoletani, almeno questa è l’idea che stanno maturando gli inquirenti rispetto alla premeditazione del solo De Santis.
Intanto, nel pomeriggio c’è stata la visita di un rappresentante del Napoli in ospedale. Nicola Lombardo (responsabile della comunicazione del club) ha infatti fatto le veci di De Laurentiis che attualmente si trova negli USA. Lombardo ha promesso alla famiglia Esposito che Benitez (e qualche calciatore) andrà a trovare Ciro dopo la prossima gara di campionato con la Sampdoria.

  10:37 09.05.14
Condividi
article
90878
CalcioWeb
Ciro Esposito, condizioni di salute stazionarie…
Le condizioni di salute di Ciro Esposito sono stazionarie. Il tifoso del Napoli ferito gravemente lo scorso Sabato prima della finale di Coppa Italia a Roma vede le sue condizioni non peggiorare ma soprattutto avrà i suoi familiari vicino poiché il ragazzo non è più in stato di fermo dopo la revoca dell’arresto da parte
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ciro-esposito-condizioni-salute-stazionarie/90878/
2014-05-09 10:37:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/ciro.jpg
News
Torna alla Home