Consigli fantacalcio 37^ giornata

CalcioWeb

pirloSiamo agli sgoccioli del campionato di Serie A e, di conseguenza, anche chi è impegnato in lotte di fantacalcio vede il traguardo vicino. Importantissimo sarà azzeccare ogni scelta: occhio, dunque, ai consigli di CalcioWeb, relativi alla 37^ giornata. Immancabili, come sempre, anche le nostre probabili formazioni.

Sabato 10 Maggio
Hellas – Udinese: Con la squalifica di Iturbe, Mandorlini sposterà più avanti la posizione di Romulo. E’ su di lui che puntiamo quest’oggi. Per ciò che riguarda l’Udinese invece, molto in forma Pereyra.
Inter – Lazio: per questo scontro valido per l’Europa League, utilizziamo due concetti opposti nello scegliere i nostri preferiti della giornata. Icardi e Keita: il primo non segna da troppo tempo, e dunque ci attendiamo una reazione, il secondo è davvero in forma.
Domenica 11 Maggio
Atalanta – Milan: per i padroni di casa noi scegliamo Moralez, mentre nel Milan ci si attende una prestazione convincente da Mario Balotelli.
Bologna – Catania: la gara più delicata della giornata. A nostro parere terminerà con poche reti, nel Catania puntiamo su Peruzzi, mentre per i padroni di casa sul riscatto di Bianchi.
Cagliari – Chievo: Sau e Thereau sono le nostre scelte, per una gara che senza dubbi vede più motivati gli ospiti.
Livorno – Fiorentina: Rossi vuole il Mondiale, e cercherà il gol in ogni modo, nel Livorno puntiamo sulle punizioni di Emerson.
Sassuolo – Genoa: la salvezza del Sassuolo passa per forza di cose dai piedi di Berardi. Nel Genoa invece puntiamo sulla voglia di Mondiale di Gilardino.
Sampdoria – Napoli: De Silvestri e Mertens sono i nostri uomini, per la gara tra due formazioni che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Torino – Parma: altro scontro per l’Europa, noi scegliamo il capocannoniere Immobile e nel Parma Parolo.
Roma – Juventus: Gervinho ha giurato di fare gol, dunque fiducia, mentre nei bianconeri siamo certi della grande prestazione di Pirlo.

Condividi