Il consiglio di Lippi alla Juventus: “Vedrei bene un Conte alla Ferguson!”

FBL-ASIA-CHN“Antonio ha rigenerato la Juventus. Ha ragione quando dice che è difficile arrivare ai livelli delle grandi d’Europa con budget così differenti. Mi piacerebbe, però, l’idea di un Conte alla Ferguson”. E’ il pensiero di Marcello Lippi sull’attuale tecnico della Juventus Conte. L’ex Ct della Nazionale, continuerebbe dunque sulla strada percorsa sinora, vale a dire con l’allenatore pugliese alla guida della Juventus.

In merito ad Alessandro Diamanti in chiave Nazionale, Lippi aggiunge: “Le scelte del ct non sono da giudicare, sono da rispettare. Diamanti fa parte della Nazionale da tre anni, il fatto che sia venuto in Cina non è una cosa limitativa, Prandelli lo sa benissimo. Sta facendo delle esperienze internazionali che in Italia non faceva, non vedo perchè non dovrebbe continuare a far parte del gruppo azzurro”.

  16:14 12.05.14
Condividi
article
91595
CalcioWeb
Il consiglio di Lippi alla Juventus: “Vedrei bene un Conte alla Ferguson!”
“Antonio ha rigenerato la Juventus. Ha ragione quando dice che è difficile arrivare ai livelli delle grandi d’Europa con budget così differenti. Mi piacerebbe, però, l’idea di un Conte alla Ferguson”. E’ il pensiero di Marcello Lippi sull’attuale tecnico della Juventus Conte. L’ex Ct della Nazionale, continuerebbe dunque sulla strada percorsa sinora, vale a dire con
http://www.calcioweb.eu/2014/05/consiglio-lippi-juventus-vedrei-bene-conte-ferguson/91595/
2014-05-12 16:14:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Lippi.jpg
Juventus
In evidenza
Torna alla Home