Conte agli operai Fiat: “Nella vita come in campo, la voglia fa la differenza”

conteAntonio Conte ha fatto visita alla catena di montaggio dello stabilimento Fiat di Melfi. Inutile dire che l’accoglienza è stata trionfale: sciarpe, bandiere e cori da parte degli operai.
La visita è stata fortemente voluta dalla Fiat-Chrysler  per motivare i dipendenti della fabbrica lucana, che nei prossimi mesi presenterà il primo mini suv Jeep realizzato in Italia.
Dopo la proiezione di un video sulla sua storia da calciatore e allenatore, Conte ha anche tenuto un breve discorso agli operai, incentrato sul concetto di squadra: “Bisogna avere sempre forte determinazione e grande preparazione. Nella vita come in campo, ciò che fa la differenza è la voglia di raggiungere l’obiettivo, la fame di vittorie.”

  21:22 20.05.14
Condividi
article
93635
CalcioWeb
Conte agli operai Fiat: “Nella vita come in campo, la voglia fa la differenza”
Antonio Conte ha fatto visita alla catena di montaggio dello stabilimento Fiat di Melfi. Inutile dire che l’accoglienza è stata trionfale: sciarpe, bandiere e cori da parte degli operai. La visita è stata fortemente voluta dalla Fiat-Chrysler  per motivare i dipendenti della fabbrica lucana, che nei prossimi mesi presenterà il primo mini suv Jeep realizzato in
http://www.calcioweb.eu/2014/05/conte-agli-operai-fiat-vita-come-in-campo-voglia-fa-differenza/93635/
2014-05-20 21:22:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/conte.jpg
antonio conte,conte juventus,conte operai,conte operai fiat,conte visita fiat,Juventus
Curiosità
Torna alla Home