Conte resta alla Juve: i tifosi si scatenano su Twitter

ConteLa notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano adesso è ufficiale: Antonio Conte sarà l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione.
I tifosi, una volta avuta la conferma ufficiale si sono scatenati su Twitter“Sia lodato il Padreterno”, è il tweet di Mariella, mentre Weston David Pagano pubblica una sfilza di ‘Yes’ scritti tutti in maiuscolo.
La conferma “annuale” però non soddisfa appieno tutti i tifosi, come ammette l’utente ‘Davide 102’: “Ma non prolunga?”. E Diletta è ancora più schietta: “Deve rinnovare”. Anche Raffaele non riesce a gioire: “Se non rinnova, non crede nel progetto Juve. Di conseguenza non posso essere contento”.
Marco Carlo, al contrario, si gode il presente: “Ottimo, per rinnovare e discutere ci sarà tempo”. Immancabili i commenti sulla Champions League, come quello di Franco Gibilisco: “Grazie mister! Andiamo a conquistare l’Europa“. Anche ‘Nonno Simpson’ chiede al mister bianconero la Coppa dalle grandi orecchie: “Giusto così (la conferma di Conte, ndr), ma l’anno prossimo magari meno sboroni in campionato, ma combiniamo qualcosa in Europa”.

FONTE: ANSA

  21:44 19.05.14
Condividi
article
93351
CalcioWeb
Conte resta alla Juve: i tifosi si scatenano su Twitter
La notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano adesso è ufficiale: Antonio Conte sarà l’allenatore della Juventus anche per la prossima stagione. I tifosi, una volta avuta la conferma ufficiale si sono scatenati su Twitter: “Sia lodato il Padreterno”, è il tweet di Mariella, mentre Weston David Pagano pubblica una sfilza di ‘Yes’ scritti tutti
http://www.calcioweb.eu/2014/05/conte-resta-juve-i-tifosi-si-scatenano-twitter/93351/
2014-05-19 21:44:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Conte.jpg
Antonio Conte,Juventus
Curiosità
Torna alla Home