Conte via? Vialli si propone: “Se me lo chiedessero…”

VialliSi parla molto negli ultimi giorni della presunta rottura tra Antonio Conte e la Juventus, derivata dalle richieste del tecnico pugliese. Gianluca Vialli, interpellato da Tuttosport, ha espresso il proprio parere in merito: “Spero che Conte rimanga. – ha detto – Lui ha fatto un grande lavoro. La Juventus deve trattenerlo perché è difficile trovarne un altro abbastanza bravo. Ma considero quelle di Conte delle considerazioni oneste. Se vinci tre campionati è giusto poi chiedere di più. Adesso bisogna capire se Antonio avrà ancora gli stimoli perché fare l’allenatore è un mestiere massacrante. Se dovesse andare via, spero che Conte possa essere felice in un’altra squadra”.

“Quante possibilità ci sono che resti a Torino? Io dico il 50% – prosegue Vialli – Ho la sensazione che la sua juventinità lo spinga a rimanere, ma vuole capire se ha ancora le giuste sensazioni. Io al suo posto? Se me lo chiedessero, ci penserei, ma non credo che accadrà. In passato, invece, ci siamo incontrati e si è parlato di questa possibilità, ma poi non c’è stato più nulla”.

Ha stravinto lo Scudetto. – conclude Vialli – Per vincere un anno devi avere talento, ma per rivincere ci vuole carattere. In attacco Tevez ha fatto la differenza, ma anche Llorente. Il bello è che tutti hanno dato il loro contributo. I bianconeri hanno trovato una rivale agguerrita come la Roma, che li ha spinti a fare un campionato eccezionale. La Juventus ha fatto uno sforzo importante e per questo non è riuscita ad arrivare in fondo in Europa”.

  10:05 13.05.14
Condividi
article
91696
CalcioWeb
Conte via? Vialli si propone: “Se me lo chiedessero…”
Si parla molto negli ultimi giorni della presunta rottura tra Antonio Conte e la Juventus, derivata dalle richieste del tecnico pugliese. Gianluca Vialli, interpellato da Tuttosport, ha espresso il proprio parere in merito: “Spero che Conte rimanga. – ha detto – Lui ha fatto un grande lavoro. La Juventus deve trattenerlo perché è difficile trovarne un altro
http://www.calcioweb.eu/2014/05/conte-via-vialli-si-propone-se-chiedessero/91696/
2014-05-13 10:05:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Vialli.jpg
Vialli,Vialli conte,Vialli Juventus,Vialli mercato
Juventus
Torna alla Home