Coppa Italia, parla lo zio di Esposito: “Non c’è stata trattativa, Hamsik lo sa”

Convalidato intanto l’arresto di un altro tifoso napoletano, mentre De Santis continua a difendersi: “Non ho sparato io”

C.Italia: ultrà ha dato ok a match, è capo 'curva A' NapoliContinuano a girare le voci sugli avvenimenti di Sabato scorso allo Stadio Olimpico ed in particolare sulla presunta trattativa tra l’ormai celebre “Genny a’Carogna” e Marek Hamsik.
L’ultimo a parlare, in ordine di tempo è Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, il tifoso napoletano sparato prima della gara, che chiede chiarezza al capitano azzurro: “La trattativa non c’e’ stata. Chiedo ad Hamsik di spiegarlo. Girava la voce che Ciro fosse arrivato morto in ospedale. Hamsik ha detto ai tifosi che non era morto, ma in fin di vita e gli ultra’ hanno risposto che non avrebbero fatto il tifo durante la gara e gli hanno chiesto di dire ai tifosi della Fiorentina di rispettare il loro dolore”.

Daniele “Gastone” De Santis intanto continua a difendersi e durante l’interrogatorio di garanzia dice al GIP: Non ho sparato io ma non sono nelle condizioni di poter ricordare cosa è accaduto”. De Santis rischia la condanna per tentato omicidio.
Insieme a lui è stato arrestato un altro tifoso azzurro, Alfonso Esposito, che è accusato di rissa.

  15:22 07.05.14
Condividi
article
90555
CalcioWeb
Coppa Italia, parla lo zio di Esposito: “Non c’è stata trattativa, Hamsik lo sa”
Convalidato intanto l’arresto di un altro tifoso napoletano, mentre De Santis continua a difendersi: “Non ho sparato io” Continuano a girare le voci sugli avvenimenti di Sabato scorso allo Stadio Olimpico ed in particolare sulla presunta trattativa tra l’ormai celebre “Genny a’Carogna” e Marek Hamsik. L’ultimo a parlare, in ordine di tempo è Vincenzo Esposito,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/coppa-italia-parla-zio-esposito-non-ce-stata-trattativa-hamsik-sa/90555/
2014-05-07 15:22:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/genny-a-carogna-hamsik.jpg
Coppa Italia
In evidenza
Torna alla Home