Primo coro a Napoli: “Ciro, Ciro…”

ciroA Napoli il clima è surreale, il pubblico è più silente rispetto al solito, forse anche a causa dell’assenza dei capi ultras. Ma tutto il pubblico ha intonato un coro molto chiaro: “Ciro, Ciro, Ciro…”, in onore a Ciro Esposito, il ragazzo colpito da un proiettile a Roma prima della finale di Coppa Italia.

Ecco l’ultimo bollettino medico in merito a Ciro: ”Esposito e’ stato sottoposto nella notte a intervento di emicolectomia destra per ischemia tardiva del colon, senza perforazione, susseguente agli arresti cardiocircolatori intercorsi 48 ore fa. Permangono critiche le condizioni del paziente, ricoverato presso il Centro di Rianimazione del Gemelli, con la necessita’ di supporto farmacologico e strumentale alle principali funzioni vitali”.

  21:09 06.05.14
Condividi
article
90434
CalcioWeb
Primo coro a Napoli: “Ciro, Ciro…”
A Napoli il clima è surreale, il pubblico è più silente rispetto al solito, forse anche a causa dell’assenza dei capi ultras. Ma tutto il pubblico ha intonato un coro molto chiaro: “Ciro, Ciro, Ciro…”, in onore a Ciro Esposito, il ragazzo colpito da un proiettile a Roma prima della finale di Coppa Italia. Ecco
http://www.calcioweb.eu/2014/05/coro-napoli-ciro-ciro/90434/
2014-05-06 21:09:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/ciro.jpg
Napoli
Napoli
Torna alla Home