Daspo e denuncia a Genny ‘a carogna!

Genny 'a CarognaLa decisione in merito all’ormai noto Genny ‘a carogna è arrivata. Al tifoso napoletano è stato notificato il Divieto di accesso alle manifestazioni sportive per 5 anni, detto anche DASPO ed una denuncia per istigazione a delinquere. Lo comunica il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.. L’uomo è stato il protagonista inatteso della finale di Coppa Italia all’Olimpico, a causa del faccia a faccia con Hamsik nel pre partita.

A firmare il decreto di daspo il questore di Roma Massimo Maria Mazza (e non quello di Napoli come erroneamente riferito, ndr.), ma la notifica del provvedimento e’ stata fatta dalla Digos di Napoli. Secondo quanto si e’ appreso, ci potrebbe essere anche un provvedimento a carico di un altro capo ultra’, Massimo Mantice, legato al gruppo dei Fedayn curva B, accanto a Genny ‘a carogna a cavalcioni sulla balaustra dell’Olimpico e tra i primi a soccorrere uno dei feriti a Roma. La polizia napoletana ha anche compiuto controlli e perquisizioni nella zona di piazzetta Atri, al centro storico di Napoli, trovando alcuni quantitativi di droga nascosti nelle vicinanze di uno dei punti di aggregazione dei Mastiff.

Ecco chi è:

“Genny a carogna”, il figlio del boss della camorra che in Italia decide se si gioca la finale

  17:32 06.05.14
Condividi
article
90399
CalcioWeb
Daspo e denuncia a Genny ‘a carogna!
La decisione in merito all’ormai noto Genny ‘a carogna è arrivata. Al tifoso napoletano è stato notificato il Divieto di accesso alle manifestazioni sportive per 5 anni, detto anche DASPO ed una denuncia per istigazione a delinquere. Lo comunica il ministro dell’Interno, Angelino Alfano.. L’uomo è stato il protagonista inatteso della finale di Coppa Italia all’Olimpico, a
http://www.calcioweb.eu/2014/05/daspo-a-genny-a-carogna/90399/
2014-05-06 17:32:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Genny-a-Carogna.jpg
daspo Genny a carogna,Genny,Genny 'a Carogna,Genny carogna
News
Torna alla Home