Derby, Icardi si difende: “Io e Balotelli non siamo bad boys!”

icardiDomani sera andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Sarà anche la sfida tra due bomber dalla testa calda: Balotelli e Icardi. L’argentino ha parlato a Sportmediaset di questo duello che si prospetta per la gara, difendendo la  posizione sua e di Super Mario: “E’ quello che dice la gente, ma di sicuro non sono un bad boy, sono sempre a casa con la famiglia, non sono certo un bad boy. Anche Mario non lo è, la gente può parlare bene o male, come tutti. Siamo personaggi pubblici, possono ammirarci, criticarci o parlare bene”.

“Io uomo derby? Speriamo, sarebbe bello. Prima però giochiamo, poi diremo qualcosa guardando il risultato a fine partita. All’inizio si è detto che fossi l’erede di Milito, ma per fare quello che ha fatto lui mi manca tanto. Lui e Zanetti hanno scritto la storia dell’Inter, mi hanno aiutato tanto, Zanetti è stato il primo con cui ho parlato, io e Diego giochiamo nello stesso ruolo e mi ha sempre aiutato a fare bene”.

  10:04 03.05.14
Condividi
article
89841
CalcioWeb
Derby, Icardi si difende: “Io e Balotelli non siamo bad boys!”
Domani sera andrà in scena il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Sarà anche la sfida tra due bomber dalla testa calda: Balotelli e Icardi. L’argentino ha parlato a Sportmediaset di questo duello che si prospetta per la gara, difendendo la  posizione sua e di Super Mario: “E’ quello che dice la gente, ma di sicuro
http://www.calcioweb.eu/2014/05/derby-icardi-si-difende-balotelli-non-bad-boys/89841/
2014-05-03 10:04:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/icardi1.jpg
Icardi
Inter
Torna alla Home