Diego Costa al Chelsea! All’Atletico andranno 40 milioni di euro

diego costaIn Inghilterra sono certi: Diego Costa è un calciatore del Chelsea! Per avere l’ufficialità del trasferimento si dovrà attendere la fine del campionato spagnolo, ma la stampa britannica ha già diffuso alcuni dettagli dell’operazione. Saranno versati nelle casse dell’Atletico Madrid 40 milioni di euro, senza le contropartite di cui si è parlato nelle scorse settimane. I due club avrebbero trovato l’accordo nel post partita della semifinale di Champions League che ha visto trionfare i colchoneros a Stamford Bridge.

Il Chelsea adesso dovrà sfoltire il reparto offensivo. Il primo indiziato a lasciare i bleus è Fernando Torres, seguito da tempo dall’Inter di Thohir.

  12:18 02.05.14
Condividi
article
89746
CalcioWeb
Diego Costa al Chelsea! All’Atletico andranno 40 milioni di euro
In Inghilterra sono certi: Diego Costa è un calciatore del Chelsea! Per avere l’ufficialità del trasferimento si dovrà attendere la fine del campionato spagnolo, ma la stampa britannica ha già diffuso alcuni dettagli dell’operazione. Saranno versati nelle casse dell’Atletico Madrid 40 milioni di euro, senza le contropartite di cui si è parlato nelle scorse settimane.
http://www.calcioweb.eu/2014/05/diego-costa-chelsea-allatletico-andranno-40-milioni-euro/89746/
2014-05-02 12:18:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/diego-costa.jpg
diego costa,Diego Costa atletico,diego costa chelsea,Diego Costa mercato
Mercato
Torna alla Home