Finale Champions League, l’Uefa apre un procedimento contro Simeone e Xabi Alonso

simeoneOltre al danno anche la beffa: dopo aver perso la finale di Champions League contro i cugini del Real Madrid, l’Uefa ha deciso di aprire un procedimento investigativo nei confronti del tecnico dell’Atletico, Diego Simeone. Il tecnico del Colchoneros è, infatti, entrato in capo dopo il gesto di Varane, e l’arbitro ha deciso di espellere l’allenatore argentino, per la reazione avuta a seguito di una pallonata scagliata dal difensore francese contro la panchina dell’Atletico, a seguito della rete del 4 a 1 di Cristiano Ronaldo.

Stesso procedimento verrà aperto nei confronti di Xabi Alonso, che ha invaso il campo di gioco dopo il goal di Sergio Ramos.

Entrambi i casi verranno trattati il prossimo 17 luglio, quando si riunirà la Commissione di Controllo e Disciplina dell’Uefa.

Non solo: sia l’Atletico che il Real potrebbero infatti subire delle ammende per avere i loro tifosi lanciato fumogeni in campo e per avere i loro giocatori accumulato un numero superiore o uguale a cinque cartellini nel corso della partita.

  20:47 27.05.14
Condividi
article
95480
CalcioWeb
Finale Champions League, l’Uefa apre un procedimento contro Simeone e Xabi Alonso
Oltre al danno anche la beffa: dopo aver perso la finale di Champions League contro i cugini del Real Madrid, l’Uefa ha deciso di aprire un procedimento investigativo nei confronti del tecnico dell’Atletico, Diego Simeone. Il tecnico del Colchoneros è, infatti, entrato in capo dopo il gesto di Varane, e l’arbitro ha deciso di espellere l’allenatore
http://www.calcioweb.eu/2014/05/finale-champions-league-luefa-apre-procedimento-contro-simeone-xabi-alonso/95480/
2014-05-27 20:47:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/simeone.jpg
Atletico Madrid,Champions League,Real Madrid,Simeone
Champions League
Torna alla Home