Florentino Perez non ha dubbi: “Il mio miglior Real Madrid”

CalcioWeb

Il patron dei Blancos gongola per i risultati di Ancelotti ed elogia il gruppo: “Oggi è più unito che mai”

Florentino PerezIl Real Madrid è ad un passo dalla storia, ad un passo da quella doppia cifra in Coppa dei Campioni/Champions League che nessuno ha mai fatto e che nessun altro potrà fare nel breve termine.
Dal 2002 che i Blancos aspettano questo momento, il momento mai così vicino della conquista della decima coppa e adesso solo una partita separa gli uomini di Ancelotti dallo storico traguardo.
Già, Ancelotti: l’allenatore meno mediatico al mondo, che fa parlare i risultati per lui, e che adesso potrebbe aggiungere questa nuova impresa al suo storico palmares.
L’entusiasmo insomma dilaga a Madrid, e anche il Patron Florentino Perez ne è contagiato: “Siamo la miglior squadra del Real che abbia mai avuto, sin da quando ho acquistato per la prima volta la società nel 2000”.

La sua opera di ricostruzione, cominciata con l’estate dei botti nel 2009 (Cristiano Ronaldo, Kakà, Benzema ) e completata quest’anno con Mister 100 milioni Gareth Bale è giunta all’apice. Ma prima degli acquisti, a fare la differenza rispetto agli anni passati è la coesione del gruppo, secondo lui “mai così unito”

Il presidente non ha dubbi, per rendere la sua frase incontestabile manca l’ultimo passo…

Condividi