Furia Conte: “C’era un rigore, è passata la squadra che non lo meritava! Inoltre l’arbitro…”

ConteIl tecnico della Juventus Antonio Conte, presentatosi ai microfoni di Sky a fine gara, ha espresso il proprio parere in merito alla gara appena conclusa contro il Benfica: “Non c’è stato un episodio a favore nostro, loro hanno fatto solo ostruzione, 40 minuti di gioco effettivo e ciò è stato permesso dall’arbitro. Solo 6 minuti di recupero, ed iniziati dopo. La lamentela preventiva è servita. Sono passati con due tiri in due gare, meritava molto di più la Juventus!”.

Successivamente Conte parla dei suoi uomini: “La nostra è stata una stagione esaltante e faticosa, per la prima volta siamo giunti fino in fondo. Ancora una volta il rammarico è non aver ricevuto un rigore solare a favore così come all’andata su Chiellini. Il Benfica ha tirato solo due volte, è una squadra esperta, ma è passata la formazione che lo ha meritato di meno, complice un arbitraggio che ha permesso tutto ciò.

  23:37 01.05.14
Condividi
article
89708
CalcioWeb
Furia Conte: “C’era un rigore, è passata la squadra che non lo meritava! Inoltre l’arbitro…”
Il tecnico della Juventus Antonio Conte, presentatosi ai microfoni di Sky a fine gara, ha espresso il proprio parere in merito alla gara appena conclusa contro il Benfica: “Non c’è stato un episodio a favore nostro, loro hanno fatto solo ostruzione, 40 minuti di gioco effettivo e ciò è stato permesso dall’arbitro. Solo 6 minuti
http://www.calcioweb.eu/2014/05/furia-conte-cera-rigore-passata-squadra-non-meritava-inoltre-larbitro/89708/
2014-05-01 23:37:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Conte.jpg
Conte,Conte benfica,Conte europa,Conte rabbia,Contearbitro
Europa League
Torna alla Home