Furia Maxi Lopez contro Wanda: “se ti vedo ti meno, a te ed a quello stro***!” (FILE AUDIO)

Wanda NaraChe tra Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez non corra buon sangue, è noto ormai da tempo. Un noto giornalista argentino riporta oggi in virgolettato di una telefonata molto accesa tra l’attaccante della Sampdoria e l’ex compagna. “St…. Tu non mi dirai quando vedere i miei figli, io vengo a qualsiasi ora”, avrebbe detto Maxi, proseguendo in modo sempre più acceso: “Se ti vedo ti colpisco, sia a te che a quello str…. (Icardi). Ma sarebbe meglio che non ti facessi vedere”.

A quel punto la donna ha chiesto delucidazioni in merito all’orario della visita, ma Maxi Lopez ha nel frattempo avuto un ulteriore problema: “Hanno tentato di rapinarmi, sto alla Polizia”.

  10:41 26.05.14
Condividi
article
94867
CalcioWeb
Furia Maxi Lopez contro Wanda: “se ti vedo ti meno, a te ed a quello stro***!” (FILE AUDIO)
Che tra Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez non corra buon sangue, è noto ormai da tempo. Un noto giornalista argentino riporta oggi in virgolettato di una telefonata molto accesa tra l’attaccante della Sampdoria e l’ex compagna. “St…. Tu non mi dirai quando vedere i miei figli, io vengo a qualsiasi ora”, avrebbe detto Maxi, proseguendo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/furia-maxi-lopez-contro-wanda-se-ti-vedo-ti-meno-ed-stro/94867/
2014-05-26 10:41:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Wanda-Nara.jpg
maxi lopez,Maxi Lopez Icardi,Maxi Lopez Wanda Nara
News
Torna alla Home