Galliani rende omaggio a Zanetti: “Un patrimonio del calcio, come Kakà…”

gallianiIl derby di domenica sera tra Inter e Milan, sarà l’ultimo dello storico capitano nerazzurro Javier Zanetti. L’amministratore delegato milanista Adriano Galliani, lo ricorda come un onesto avversario, ed ai microfoni di Sky dichiara: “L’Inter è assolutamente favorita – ha detto l’ad rossonero – Non vinciamo un derby dall’anno dello scudetto e credo che sia arrivato il momento di invertire la tendenza. Zanetti? È un simbolo dell’Inter ma il Milan è stato sempre rivale di Zanetti ma riconosce il suo stile ed è un giocatore, come Kakà, patrimonio di tutto il calcio”.

Sulla questione Seedorf glissa ironicamente: “L’incontro con Seedorf? Solo un aperitivo. E poi non parlo, perché altrimenti perdo la causa”.

  17:43 01.05.14
Condividi
article
89651
CalcioWeb
Galliani rende omaggio a Zanetti: “Un patrimonio del calcio, come Kakà…”
Il derby di domenica sera tra Inter e Milan, sarà l’ultimo dello storico capitano nerazzurro Javier Zanetti. L’amministratore delegato milanista Adriano Galliani, lo ricorda come un onesto avversario, ed ai microfoni di Sky dichiara: “L’Inter è assolutamente favorita – ha detto l’ad rossonero – Non vinciamo un derby dall’anno dello scudetto e credo che sia arrivato
http://www.calcioweb.eu/2014/05/galliani-rende-omaggio-zanetti-patrimonio-calcio-come-kaka/89651/
2014-05-01 17:43:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/galliani.jpg
Inter
Torna alla Home