Ganso-Napoli? Risposta shock del patron del San Paolo: “nemmeno per tutti i soldi della camorra!”

GansoNella giornata di ieri il nome di Ganso è stato con insistenza accostato al Napoli. Oggi il presidente del San Paolo, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, ha smentito la trattativa aggiungendo delle espressioni molto colorite: “Ganso al Napoli? Nemmeno per tutti i soldi della camorra – ha detto Aidar ai microfoni di ‘Radio Jovempan’ – Non siamo interessati a vendere il giocatore, siamo un club che compra. Ho promesso una squadra vincente e pertanto intendiamo rinforzare la squadra per puntare a vincere il prossimo campionato”.

Il presidente aggiunge: “Il valore del giocatore che viene indicato nel contratto è di 25 milioni di euro – ha spiegato Aidar – Il Napoli dovrebbe avanzare una proposta scritta con annesse garanzie di pagamento. E non credo che il Napoli abbia questa forza economica, non intendo sminuirlo ma la camorra non ha più tutto questo potere. Non ho ricevuto alcuna proposta, ma se pure la ricevessi, siccome siamo già in possesso del 32% del calciatore, economicamente parlando, possiamo anche acquistare il resto del suo cartellino. Pertanto, è molto improbabile che Ganso lasci il San Paolo, tantomeno ora che sta brillando di nuovo”.

  12:17 22.05.14
Condividi
article
94028
CalcioWeb
Ganso-Napoli? Risposta shock del patron del San Paolo: “nemmeno per tutti i soldi della camorra!”
Nella giornata di ieri il nome di Ganso è stato con insistenza accostato al Napoli. Oggi il presidente del San Paolo, squadra proprietaria del cartellino del giocatore, ha smentito la trattativa aggiungendo delle espressioni molto colorite: “Ganso al Napoli? Nemmeno per tutti i soldi della camorra – ha detto Aidar ai microfoni di ‘Radio Jovempan’
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ganso-napoli-risposta-shock-patron-san-paolo-nemmeno-per-tutti-i-soldi-camorra/94028/
2014-05-22 12:17:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Ganso.jpg
In evidenza
Torna alla Home