Genoa, Gasperini: “Non accetto dubbi o insinuazioni su di noi”

L’allenatore rossoblù promette impegno: “Daremo il massimo in queste ultime 3 partite”

gasperiniUna conferenza tesa, quella di Gian Piero Gasperini in vista di Genoa-Bologna. L’allenatore rossoblù ha mostrato un certo rammarico per gli ultimi risultati, ma ha provato a dare delle attenuanti, promettendo anche il massimo sforzo in queste ultime gare: Siamo motivati al massimo per finire al meglio questa stagione. Ci aspettano ancora 3 partite e desideriamo giocarcele tutte. Non è facile avere sempre la stessa cattiveria in campo, in più tante volte le partite sono anche determinate dagli episodi. In questo momento la situazione di classifica è determinante e sicuramente incide sulle motivazioni di tutti”.

Al mister rossoblù però non sono piaciute alcune illazioni sullo scarso impegno del Genoa, ormai salvo da tempo: “Siamo dispiaciuti di aver fatto così pochi punti nelle ultime gare perché le prestazioni non sono mai mancate. Siamo una squadra di grande spirito, abbiamo voglia e determinaizone. Siamo arbitri ella salvezza, ma nella mia carriera non ho mai risparmiato niente a nessuno. Non accetto dubbi e insinuazioni su di noi”.

  15:42 03.05.14
Condividi
article
89891
CalcioWeb
Genoa, Gasperini: “Non accetto dubbi o insinuazioni su di noi”
L’allenatore rossoblù promette impegno: “Daremo il massimo in queste ultime 3 partite” Una conferenza tesa, quella di Gian Piero Gasperini in vista di Genoa-Bologna. L’allenatore rossoblù ha mostrato un certo rammarico per gli ultimi risultati, ma ha provato a dare delle attenuanti, promettendo anche il massimo sforzo in queste ultime gare: “Siamo motivati al massimo per
http://www.calcioweb.eu/2014/05/genoa-gasperini-non-accetto-dubbi-insinuazioni/89891/
2014-05-03 15:42:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/gasperini.jpg
Gasperini,Genoa
Genoa
Torna alla Home