Gotze in crisi: “Non sono felice al Bayern!”

Mario_Götze,_Germany_national_football_team_(06)Il giovane tedesco Mario Gotze, si è trasferito dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco appena un anno fa. La stagione del fantasista non è stata però entusiasmante, e Guardiola spesso ha preferito schierare altri uomini. Gotze non è dunque affatto felice della sua esperienza bavarese, come dichiara alla Bild: “Non sono contento del poco spazio che ho avuto nell’ultimo periodo, per questo motivo ho intenzione di lavorare duramente per potermi riprendere un posto da titolare. Spero di essere capace di riconquistare la fiducia dell’allenatore e di poter giocare nuovamente spesso dal 1′ minuto“.

Alcune voci di corridoio, vorrebbero Gotze già in partenza durante la prossima finestra di mercato, a meno che Guardiola non gli garantisca più spazio.

  16:46 05.05.14
Condividi
article
90187
CalcioWeb
Gotze in crisi: “Non sono felice al Bayern!”
Il giovane tedesco Mario Gotze, si è trasferito dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco appena un anno fa. La stagione del fantasista non è stata però entusiasmante, e Guardiola spesso ha preferito schierare altri uomini. Gotze non è dunque affatto felice della sua esperienza bavarese, come dichiara alla Bild: “Non sono contento del poco spazio che ho
http://www.calcioweb.eu/2014/05/gotze-in-crisi-non-felice-bayern/90187/
2014-05-05 16:46:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Mario_Götze_Germany_national_football_team_06.jpg
Mondo
Torna alla Home