Grosskreutz tira un kebab in faccia ad un tifoso: denunciato

Vicenda surreale per il calciatore del Borussia Dortmund, che però viene difeso dal suo compagno: “è stato provocato”.

GrosskreutzUna situazione tragicomica, quella in cui si è venuto a trovare Kevin Grosskreutz, ala del Borussia Dortmund. Domenica sera il calciatore era a mangiare un kebab col compagno di squadra Julian Schieber, quando un gruppo di tifosi del Colonia, festanti per il ritorno in Bundesliga della loro squadra, riconoscendolo ha cominciato a dedicargli cori (probabilmente non di elogio): Grosskreutz così non ci ha pensato due volte e ha tirato il suo kebab in faccia ad un tifoso del gruppo.
Adesso è stato denunciato per lesioni volontarie. Schieber, presente al momento del lancio, lo difende: “Lo hanno provocato e gli hanno dedicato cori di scherno”.
Grosskreutz intanto si scusa:  “Mi spiace per la situazione che si è venuta a creare, non avrei dovuto lanciare quel kebab“.

  15:24 06.05.14
Condividi
article
90365
CalcioWeb
Grosskreutz tira un kebab in faccia ad un tifoso: denunciato
Vicenda surreale per il calciatore del Borussia Dortmund, che però viene difeso dal suo compagno: “è stato provocato”. Una situazione tragicomica, quella in cui si è venuto a trovare Kevin Grosskreutz, ala del Borussia Dortmund. Domenica sera il calciatore era a mangiare un kebab col compagno di squadra Julian Schieber, quando un gruppo di tifosi
http://www.calcioweb.eu/2014/05/grosskreutz-tira-kebab-in-faccia-ad-tifoso-denunciato/90365/
2014-05-06 15:24:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Grosskreutz.jpg
Grosskreutz Borussia Dortmund,grosskreutz denuncia,grosskreutz kebab,kevin grosskreutz
Curiosità
Torna alla Home