Nuovi guai per Genny a Carogna: la Procura di Roma ha aperto un fascicolo a suo carico

Genny 'a CarognaLa Procura di Roma ha deciso di aprire un’inchiesta sulla presunta trattativa tra gli ultras e le forze di polizia allo stadio Olimpico, prima della finale di coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. È tra le persone finite nel registro di indagati ci sarebbe anche Gennaro De Tommaso, meglio noto nel tifo organizzato come “Genny ‘a carogna”, il capo ultras del Napoli.

De Tommaso era già stato raggiunto da un provvedimenti di Daspo per i prossimi 5 anni. Stessa sorte è toccata ad un altro tifoso partenopeo, Massimiliano Mantice, raggiunto dal divieto di prendere parte alle manifestazioni sportive per 3 anni.

I reati formulati nei loro confronti sarebbero di “violazione della legge sullo scavalcamento e invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive” e “violazione delle norme su striscioni o cartelli incitanti la violenza o recanti ingiurie o minacce”. 

  22:38 07.05.14
Condividi
article
90664
CalcioWeb
Nuovi guai per Genny a Carogna: la Procura di Roma ha aperto un fascicolo a suo carico
La Procura di Roma ha deciso di aprire un’inchiesta sulla presunta trattativa tra gli ultras e le forze di polizia allo stadio Olimpico, prima della finale di coppa Italia tra Fiorentina e Napoli. È tra le persone finite nel registro di indagati ci sarebbe anche Gennaro De Tommaso, meglio noto nel tifo organizzato come “Genny
http://www.calcioweb.eu/2014/05/guai-per-genny-carogna-procura-roma-aperto-fascicolo-suo-carico/90664/
2014-05-07 22:38:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Genny-a-Carogna.jpg
News
Torna alla Home