Guardiola: “Ho subito duri colpi nella mia vita…tra cui questo!”

GuardiolaIl tecnico del Bayern Monaco Pep Guardiola, è stato al centro delle critiche in questi giorni, dopo la sconfitta per 4-0 contro il Real Madrid. Il tecnico, sentitosi aggredito da stampa ed in parte anche tifosi, ha scelto di parlare in modo sincero della debacle in semifinale di Champions League. .”Abbiamo due gol da calci piazzati – spiega – ma abbiamo giocato davvero male, è l’unica ragione. Non ci sono altre spiegazioni, questo è il calcio”.

“Da quando sono sui campi di calcio ho avuto diversi colpi duri, e questo è uno di loro”, ha concluso Guardiola. Va detto però che raggiungere la semifinale della competizione più importante per club, e vincere Supercoppa Europea e campionato tedesco, non è affatto male come bottino…

  18:23 01.05.14
Condividi
article
89661
CalcioWeb
Guardiola: “Ho subito duri colpi nella mia vita…tra cui questo!”
Il tecnico del Bayern Monaco Pep Guardiola, è stato al centro delle critiche in questi giorni, dopo la sconfitta per 4-0 contro il Real Madrid. Il tecnico, sentitosi aggredito da stampa ed in parte anche tifosi, ha scelto di parlare in modo sincero della debacle in semifinale di Champions League. .”Abbiamo due gol da calci piazzati
http://www.calcioweb.eu/2014/05/guardiola-duri-colpi-mia-vita/89661/
2014-05-01 18:23:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/guardiola.jpg
News
Torna alla Home