Hamsik-Genny: la trattativa c’è stata! “Nessun morto? Se menti so dove trovarti…”

C.Italia: ultrà ha dato ok a match, è capo 'curva A' NapoliLa Gazzetta dello Sport parla stamani di una svolta in merito alle indagini sul pre partita della finale di Coppa Italia. I verbali smentiscono la ricostruzione della Prefettura su ciò che accade prima di Fiorentina-Napoli. La trattativa con gli ultras c’è stata! Gli ispettori della Figc presenti all’Olimpico, hanno stilato una dettagliata ricostruzione dei fatti, con tanto di intensi colloqui tra Hamsik e l’ormai noto Genny ‘a carogna.

La tensione era alta dato ciò che era accaduto poco prima al di fuori dello stadio, e perciò i tifosi chiesero di parlare con il loro capitano. Giocatori e tifosi volevano rassicurazioni in merito alle condizioni di Ciro Esposito: in caso di morte non si sarebbe giocata presumibilmente la gara. Dopo le rassicurazioni della Digos, il Napoli decise di inviare Hamsik a spiegare la situazione agli ultras. Con un tifoso morto non avremmo mai giocato, ma ci hanno assicurato che le cose non stanno così. Non c’è stato alcun agguato tra tifoserie. Ci sto mettendo la faccia”, disse lo slovacco. La risposta di Genny è positiva, si può giocare: Allora okay, ci metto la faccia anche io. Tanto tutti sappiamo chi siamo e dove siamo”.

Attese oggi le decisioni del Giudice sportivo Tosel in merito ai fatti di Roma.

  10:25 07.05.14
Condividi
article
90476
CalcioWeb
Hamsik-Genny: la trattativa c’è stata! “Nessun morto? Se menti so dove trovarti…”
La Gazzetta dello Sport parla stamani di una svolta in merito alle indagini sul pre partita della finale di Coppa Italia. I verbali smentiscono la ricostruzione della Prefettura su ciò che accade prima di Fiorentina-Napoli. La trattativa con gli ultras c’è stata! Gli ispettori della Figc presenti all’Olimpico, hanno stilato una dettagliata ricostruzione dei fatti, con tanto
http://www.calcioweb.eu/2014/05/hamsik-genny-la-trattativa-ce-stata-allora-okay-si-gioca/90476/
2014-05-07 10:25:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/genny-a-carogna-hamsik.jpg
Genny,Genny a acarogna,Genny hamsik
News
Torna alla Home