Ibrahimovic, la Champions non è un problema: “Neanche Ronaldo l’ha mai vinta…”

ibrahimovicZlatan Ibrahimovic ha raccolto nella sua lunga carriera, diversi titoli nazionali. Lo svedese ha vinto infatti i campionati olandese, spagnolo, italiano e francese, ma insegue ancora il successo in Champions League. L’affermazione europea non sembra però essere un assillo per il calciatore del Psg: “Vincere mi piace e faccio di tutto per riuscirci sempre, anche quando faccio una partitella in allenamento. Quest’anno in Champions abbiamo avuto una grande occasione di arrivare alla finale, quando abbiamo giocato contro il Chelsea, che non è stato migliore di noi. A prescindere dalla mia presenza avremmo dovuto andare avanti noi“.

Ibrahimovic, intervistato da Yahoo, tira in ballo anche uno dei più grandi campioni di sempre, anch’esso a mani vuote in Champions: .”Spero un giorno di poterla vincere con il Psg, ma se non ci riuscirò me ne farò una ragione. A me piace vincere tutti i trofei possibili, ma ricordo che nemmeno un campione come Ronaldo del Barcellona e dell’Inter l’ha mai vinta. Posso annoverare sino a questo momento 22 o 23 titoli, non è poi così male“.

  16:02 05.05.14
Condividi
article
90179
CalcioWeb
Ibrahimovic, la Champions non è un problema: “Neanche Ronaldo l’ha mai vinta…”
Zlatan Ibrahimovic ha raccolto nella sua lunga carriera, diversi titoli nazionali. Lo svedese ha vinto infatti i campionati olandese, spagnolo, italiano e francese, ma insegue ancora il successo in Champions League. L’affermazione europea non sembra però essere un assillo per il calciatore del Psg: “Vincere mi piace e faccio di tutto per riuscirci sempre, anche quando faccio
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ibrahimovic-la-champions-non-e-un-problema-neanche-ronaldo-lha-mai-vinta/90179/
2014-05-05 16:02:25
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/ibrahimovic.jpg
Champions League
Torna alla Home