“Ibrahimovic? Quando pensi d’aver visto tutto, ti sorprende…”

ibrahimovicIl procuratore di latan Ibrahimovic, Mino Raiola, ha parlato del proprio assistito in chiave futura. Per una volta, l’agente non ha intenzione di “sistemarlo”, dato che la sua posizione al Psg sembra essere più che salda. Lo svedese non sembra invecchiare, e le sue prestazioni  sono sempre di livello altissimo.

“Con Zlatan quando uno pensa di aver visto tutto si sbaglia sempre, lui si inventa sempre qualcosa. E’ cambiato a Parigi, la squadra si è abituata a lui e gli ha permesso di esprimersi al meglio. Per me Ibra è il più tecnico, il più completo, il più spettacolare. In pratica, il migliore al mondo. Mentalmente è ancora un ragazzino, ha voglia di vincere e grande mentalità”, ha dichiarato il procuratore dello svedese a Calciomercato.com.

  10:35 10.05.14
Condividi
article
91032
CalcioWeb
“Ibrahimovic? Quando pensi d’aver visto tutto, ti sorprende…”
Il procuratore di latan Ibrahimovic, Mino Raiola, ha parlato del proprio assistito in chiave futura. Per una volta, l’agente non ha intenzione di “sistemarlo”, dato che la sua posizione al Psg sembra essere più che salda. Lo svedese non sembra invecchiare, e le sue prestazioni  sono sempre di livello altissimo. “Con Zlatan quando uno pensa
http://www.calcioweb.eu/2014/05/ibrahimovic-quando-pensi-daver-visto-tutto-ti-sorprende/91032/
2014-05-10 10:35:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/ibrahimovic.jpg
Ibrahimovic,Zlatan Ibrahimovic
News
Torna alla Home