Immobile spiega la linea di Prandelli: “ecco come useremo i social network…”

immobile“Sui social network il mister ci ha dato il via libera tra virgolette, ha detto di parlarne tra di noi con il capitano ma di saper gestire i momenti quando farli”. Così Ciro Immobile nel corso della conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. “Non dobbiamo sparare bombe, scegliere bene le parole con il quale farli. Poi sta a noi essere bravi e non ingenui a cadere in trappole”, ha aggiunto il bomber azzurro.

 “Come sta Cerci dopo il rigore decisivo sbagliato nell’ultima giornata di campionato con la Fiorentina? Quando è arrivato qui tutti abbiamo cercato di farlo sentire tranquillo, di non fargli pesare questa situazione per la quale era dispiaciutissimo. Ora ha capito che deve mettersela alle spalle ed andare avanti”, prosegue Immobile. “Questa cosa è importante – dice – fa parte di quel pensare al noi e non all’io che ieri ha caldeggiato il mister Prandelli”.

  16:09 21.05.14
Condividi
article
93844
CalcioWeb
Immobile spiega la linea di Prandelli: “ecco come useremo i social network…”
“Sui social network il mister ci ha dato il via libera tra virgolette, ha detto di parlarne tra di noi con il capitano ma di saper gestire i momenti quando farli”. Così Ciro Immobile nel corso della conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano. “Non dobbiamo sparare bombe, scegliere bene le parole con il
http://www.calcioweb.eu/2014/05/immobile-spiega-linea-prandelli-come-useremo-i-social-network/93844/
2014-05-21 16:09:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/immobile.jpg
prandelli,prandelli nazionale,Prandelli social network
News
Torna alla Home