Incredibile Ronaldo: “mi vergogno del Brasile!”

Brazil congressman Romario reacts while being consoled by World Cup's local organizing committee member Ronaldo in Rio de Janeiro“Provo imbarazzo e vergogna per l’immagine che il Brasile dà di sé. Provo vergogna per i ritardi nella consegna degli stadi e negli altri cantieri. Mi spiace che il mio Paese faccia una figura del genere”. Così l’ambasciatore del Mondiale Ronaldo, critica la cattiva organizzazione dell’evento da parte dei suoi connazionali. “Certo – riflette Ronaldo – non possiamo dimenticarci che il Brasile non era certo un paradiso nemmeno prima… Gli stadi saranno sicuramente terminati. Purtroppo i problemi più seri sono legati a tutte quelle opere strutturali che il Mondiale avrebbe dovuto lasciare in eredità alla gente”.

In merito alle dichiarazioni di Coelho, che lo aveva definito un imbecille, Ronaldo commenta: “Mi è sembrata una tremenda mancanza di rispetto – spiega l’ex interista, che fa anche parte anche del comitato organizzatore dell’evento -. Un’offesa gratuita e maleducata, che sinceramente mi ha fatto perdere l’ammirazione che nutrivo nei suoi confronti. Coelho non sa di cosa parla, ormai chiunque è abituato a far prendere aria ai denti”.

  15:51 24.05.14
Condividi
article
94699
CalcioWeb
Incredibile Ronaldo: “mi vergogno del Brasile!”
“Provo imbarazzo e vergogna per l’immagine che il Brasile dà di sé. Provo vergogna per i ritardi nella consegna degli stadi e negli altri cantieri. Mi spiace che il mio Paese faccia una figura del genere”. Così l’ambasciatore del Mondiale Ronaldo, critica la cattiva organizzazione dell’evento da parte dei suoi connazionali. “Certo – riflette Ronaldo – non possiamo
http://www.calcioweb.eu/2014/05/incredibile-ronaldo-mi-vergogno-brasile/94699/
2014-05-24 15:51:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/romario-ronaldo.jpg
ronaldo,ronaldo brasile
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home