Infortunio Suarez: uruguaiano già operato, si punta al recupero lampo!

suarez cavaniBrutta sorpresa per la “celeste” a quasi tre settimane dal Mondiale brasiliano: Luis Suarez, l’attaccante del Liverpool considerato uno dei migliori calciatori della selezione uruguaiana, e non solo, dovrà essere operato d’urgenza per un problema almenisco. E’ stato Martin Charquero, conosciuto giornalista locale, a dare per primo la notizia via Twitter, dopo aver parlato con il fratello del giocatore: ieri, durante l’allenamento della nazionale uruguaiana, Suarez avrebbe sofferto dolori al ginocchio, e l’equipe medica della squadra ha deciso di operarlo oggi stesso. La notizia, non ancora confermata ufficialmente, ha preoccupato seriamente i tifosi delle “celeste”: anche se non è ancora possibile prevedere che non potrà partecipare al Mondiale, Suarez si perderà sicuramente le due partite di preparazione, contro Irlanda del Nord e Slovenia, il 30 maggio e 4 giugno, allo stadio Centenario di Montevideo.

Luis Suarez è già stato operato al menisco questa mattina, dopo che una risonanza magnetica effettuata ieri notte ha confermato l’esistenza di un problema al ginocchio, dopo il primo allenamento della nazionale uruguaiana in vista del Mondial brasiliano. Secondo l’edizione digitale del quotidiano El Observador, Suarez -attaccante del Liverpool e considerato uno dei miglio calciatori della “celeste”, e non solo- è stato operato nell’ospedale della Medica Uruguaya dal dottor Pablo Francescoli, fratello di Enzo, mitica figura del calcio uruguaiano fra gli anni ’80 e i ’90. La notizia del problema al ginocchio di Suarez occupa oggi il primo posto nei giornali online e i siti di news, dopo essere stata diffusa durante la notte dal giornalista Martin Charquero.

  14:30 22.05.14
Condividi
article
94051
CalcioWeb
Infortunio Suarez: uruguaiano già operato, si punta al recupero lampo!
Brutta sorpresa per la “celeste” a quasi tre settimane dal Mondiale brasiliano: Luis Suarez, l’attaccante del Liverpool considerato uno dei migliori calciatori della selezione uruguaiana, e non solo, dovrà essere operato d’urgenza per un problema almenisco. E’ stato Martin Charquero, conosciuto giornalista locale, a dare per primo la notizia via Twitter, dopo aver parlato con
http://www.calcioweb.eu/2014/05/infortunio-suarez-uruguaiano-gia-operato-si-punta-recupero-lampo/94051/
2014-05-22 14:30:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/suarez-cavani.jpg
Suarez
News
Torna alla Home