Inter, Ausilio ammette: “Proposto rinnovo a Mazzarri, ci sta pensando…”

Inter-Roma serie A“Mazzarri fino al 2016? Penso che non ci saranno problemi, quando si parla di un rinnovo si parla di tante cose come staff e mercato, cose che richiedono tanti giorni per programmare bene le cose e alla fine sono convinto che lui sarà felice di continuare con noi”. Lo ha detto Piero Ausilio, ds dell’Inter, nel corso di una conferenza stampa ad Appiano Gentile a proposito del futuro del tecnico nerazzurro. “Il mister vuole pensare alla proposta fino al 2016 perché in questi giorni parleremo di tante cose, lui vuole capire quali saranno i programmo societari, ma non servirà tanto tempo per arrivarne ad una. L’obiettivo è arivara al ritiro con le idee chiare. Alla fine troveremo un accordo”, ha aggiunto. Altro giocatore in bilico è Andrea Ranocchia: “C’è sempre la possibilità di parlare, il momento è arrivato e noi vorremmo allungare il nostro rapporto insieme. Può firmare quando vuole”.

“Non abbiamo pensato ad alcuna alternativa in caso Mazzarri non accetti la proposta, lui restera’ il tecnico dell’Inter a prescindere dal prolungamento – ha aggiunto Ausilio – Ha un altro anno di contratto e lavora bene anche in scadenza, e comunque non ci saranno problemi per l’accordo”.

  14:55 17.05.14
Condividi
article
92654
CalcioWeb
Inter, Ausilio ammette: “Proposto rinnovo a Mazzarri, ci sta pensando…”
“Mazzarri fino al 2016? Penso che non ci saranno problemi, quando si parla di un rinnovo si parla di tante cose come staff e mercato, cose che richiedono tanti giorni per programmare bene le cose e alla fine sono convinto che lui sarà felice di continuare con noi”. Lo ha detto Piero Ausilio, ds dell’Inter,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/inter-ausili-ammette-proseguiremo-mazzarri/92654/
2014-05-17 14:55:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/mazzarri.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home