Juve – Chiellini sulla gomitata a Pjanic: “Nessuna cattiveria da parte mia”

CALCIO: SERIE A; JUVENTUS - SAMPDORIA“Era uno schema provato per lasciare spazio al tiro di Asamoah su punizione. Da parte mia non c’e’ stata cattiveria e Russo l’ha visto. Per quel che mi riguarda, non c’è nessuna gomitata. Ho chiesto anche scusa davanti alla panchina della Roma”. Ad esprimersi così è il difensore della Juve, Giorgio Chiellini che, ai microfoni di Sky, ha parlato della presunta gomitata al giocatore della Roma, Pjanic,  dalla quale sono scaturite le polemiche dei giallorossi: “Io sono il primo che si cerca i cori contro perche’ mi piace, aiuta anche a tenere alta la concentrazione”, ha aggiunto Chiellini che, subito dopo, si è concentrato sulla partita: “È stata una grande partita, anche al di la’ di quello che ci si poteva aspettare, perche’ giocavamo per l’orgoglio, per fare questo record di punti, per dimostrare di aver meritato ancora una volta di aver vinto. E’ stata una partita bella, poteva finire in qualsiasi modo, ma alla fine si e’ vista una bella Juve dopo una settimana di festa”.

E sul record dei 100 punti Chiellini non dava tutto per scontato: “Sinceramente non ci credevo – ha aggiunto il difensore – perche’ erano talmente tanti i punti da fare che mezzo passo falso poteva vanificare e anche un calendario non facile. Adesso c’e’ l’occasione per fare questi cento punti e da giovedi’ prepareremo la partita contro il Cagliari. Adesso ci sono tre giorni liberi in cui ci rilasseremo, primo di tutti il mister al resto ci penseremo dopo”.

  21:48 11.05.14
Condividi
article
91430
CalcioWeb
Juve – Chiellini sulla gomitata a Pjanic: “Nessuna cattiveria da parte mia”
“Era uno schema provato per lasciare spazio al tiro di Asamoah su punizione. Da parte mia non c’e’ stata cattiveria e Russo l’ha visto. Per quel che mi riguarda, non c’è nessuna gomitata. Ho chiesto anche scusa davanti alla panchina della Roma”. Ad esprimersi così è il difensore della Juve, Giorgio Chiellini che, ai microfoni di Sky,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/juve-chiellini-gomitata-pjanic-nessuna-cattiveria-parte-mia/91430/
2014-05-11 21:48:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Chiellini1.jpg
chiellini,Juve,Parole chiellini,pjanic,Roma
Juventus
Torna alla Home