Juve, Conte non si sbilancia sul futuro…

Conte“Il futuro? Io oggi ho voglia di parlare solo di quello che è stato fatto in questi tre anni. Si è parlato tanto in questi giorni, ripeto: oggi festeggiamo tutti insieme perchè abbiamo raggiunto un traguardo incredibile”. Così Antonio Conte glissa di fronte ai microfoni di Sky Sport alle domande sul suo futuro alla Juventus, anche di fronte alla grande testimonianza dei tifosi. “I ragazzi hanno stracciato record su record e si parlerà di loro per tanto tempo”, ha aggiunto il tecnico bianconero. Ancora incalzato sul futuro, Conte ha ribadito: “Oggi sarebbe stato più semplice non presentarmi, ma oggi preferisco godermi la gioia insieme ai ragazzi, ai tifosi e alla società che che hanno fatto qualcoa di stratosferico”. Sul possibile incontro in settimana, ancora svia Conte: “Si chiuderà quando si dovrà chiudere, in maniera molto serena e tranquilla”.

Un Conte sorridente e che rende il giusto merito ai suoi giocatori: “Non pensavo potessimo raggiungere un livello così alto di media punti. L’obiettivo primario era il terzo scudetto perchè è qualcosa di storico”. Per il tecnico della Juventus “una volta centrato l’obiettivo abbiamo provato a raggiungere questa cifra che è qualcosa di incredibile. I ragazzi sono stati straordinariamente speciali, visto che a Roma avevamo già fatto il record superando l’Inter. Oggi credo abbiamo realizzato qualcosa di difficile da sperare. Non finirò mai di ringraziarli perchè ho tentato di tirarli fino all’ultimo ma non è stato difficile”. L’allenatore bianconero ha rimarcato ancora di più l’impresa realizzata dai suoi giocatori: “Il mio è un ringraziamento continuo, in questi tre anni si è creato qualcosa di incredibile. Spesso ci si dimenitica che la vittoria è l’eccezione e la sconfitta è la normalità. In questi tre anni abbiamo sempre vinto, la società e lo staff, i tifosi e i ragazzi sono stati straordinari”.

  18:16 18.05.14
Condividi
article
92987
CalcioWeb
Juve, Conte non si sbilancia sul futuro…
“Il futuro? Io oggi ho voglia di parlare solo di quello che è stato fatto in questi tre anni. Si è parlato tanto in questi giorni, ripeto: oggi festeggiamo tutti insieme perchè abbiamo raggiunto un traguardo incredibile”. Così Antonio Conte glissa di fronte ai microfoni di Sky Sport alle domande sul suo futuro alla Juventus,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/juve-conte-non-si-sbilancia-futuro/92987/
2014-05-18 18:16:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/Conte.jpg
conte futuro,Conteù
Juventus
Torna alla Home