Juve, due tifosi feriti durante i festeggiamenti

juveDue tifosi sono rimasti feriti, in modo lieve, dallo scoppio di una bomba carta durante i festeggiamenti per lo scudetto della Juventus nel centro di Torino. Secondo quanto appreso, non sarebbero gravi.

La bomba carta è esplosa in via Po, all’altezza della Cavallerizza. I feriti sono un carabiniere, che è stato trasportato all’ospedale Gradenigo con una lesione all’inguine, e un tifoso. Quest’ultimo ha riportato una sospetta frattura al femore cadendo a terra travolto dai tifosi in fuga dopo la forte esplosione. E’ stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco. Nel fuggi fuggi altri tifosi hanno riportato contusioni varie, che sono state medicate sul posto.

  20:55 18.05.14
Condividi
article
93035
CalcioWeb
Juve, due tifosi feriti durante i festeggiamenti
Due tifosi sono rimasti feriti, in modo lieve, dallo scoppio di una bomba carta durante i festeggiamenti per lo scudetto della Juventus nel centro di Torino. Secondo quanto appreso, non sarebbero gravi. La bomba carta è esplosa in via Po, all’altezza della Cavallerizza. I feriti sono un carabiniere, che è stato trasportato all’ospedale Gradenigo con
http://www.calcioweb.eu/2014/05/juve-tifosi-feriti-durante-i-festeggiamenti/93035/
2014-05-18 20:55:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/05/juve8.jpg
Juve,Juventus
Juventus
Torna alla Home