LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale martedì 27 maggio

immobileIl calciomercato estivo è alle porte, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in vista del prossimo campionato. Ecco dunque tutte le trattative di mercato aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news):

Leggi le notizie più aggiornate: LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale mercoledì 28 maggio

  • “Bonaventura è un pezzo pregiato e un ragazzo importante per il calcio italiano. Venderlo? Non c’è fretta”. Lo ha detto il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi a margine dell’inaugurazione della ‘Città nerazzurra’, la tradizionale manifestazione che chiude la stagione atalantina.
  • “Precisiamo che non ha detto di voler andar via. Mehdi si è limitato a domanda precisa sulla Roma e il suo contratto di rispondere che gli è stata fatta un’offerta ed è stata rifiutata”. Lo ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’agente di Mehdi Benatia.
  • Il Sassuolo riscatterà Antonio Floro Flores dal Genoa. Manca solo l’ufficialità, trattativa in dirittura d’arrivo.
  • Il Real Madrid sta provando in tutti i modi a convincere il Psg a cedere Marco Verratti. Nel caso in cui in Francia dovesse approdare Yaya Toure, potrebbe concretizzarsi la possibilità del trasferimento.
  • Clarence Seedorf ha ancora due anni di contratto con il Milan: sono in corso le trattative fra le parti, che potrebbero concludersi con l’esonero o la risoluzione del contratto.
  • Il Torino ha reso noto di “aver acquisito a titolo definitivo dall’Apollon Limassol (Cipro) il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Maksimovic. Il difensore serbo ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2018″.
  • In scadenza di contratto a giugno, Tiago non rinnovera’ il contratto con l’Atletico Madrid. Il suo futuro, secondo la stampa spagnola, e’ al Chelsea dove Jose’ Mourinho lo attende.
  • “Penso di restare al Torino l’anno prossimo. Ho firmato il rinnovo di contratto qualche mese fa. Mi fanno piacere gli interessamenti di altri club, ma ora mi godo il momento, pensero’ al mercato soltanto dopo gli impegni con la Nazionale”. Lo ha detto Matteo Darmian il difensore del Torino e della Nazionale al centro tecnico di Coverciano.
  • Il romanista Castan rinnoverà il proprio contratto fino al 2018 e guadagnerà 1,8 milioni all’anno.
  • “Nessuna richiesta ufficiale del Napoli per Ibarbo, un giocatore che costa piu’ di 10 milioni”, questa è la valutazione che il Cagliari fa del suo gioiello.
  • Angel Di Maria potrebbe lasciare il Real Madrid. Secondo TyC Sports dopo i Mondiali l’argentino non tornera’ a vestire la maglia dei “blancos”: Arsenal, Juve, Psg e Monaco scateneranno un’asta!
  • L’agente di Mario Suarez scaccia ogni voce: “Si tratta di semplici rumors e voci di mercato. Non c’è nessuna trattativa e non ho ricevuto alcuna chiamata da Inter e Napoli per lui”.
  • Nonostante l’arrivo di Lewandowski e la conferma di Mandzukic, il Bayer Monaco ha rinnovato per un’altra stagione il contratto di Claudio Pizarro.
  • antonio-cassano-bari-interPaparesta fa sognare Bari: “Vogliamo riportare Cassano a casa!”
  • Jorge Jesus resta alla guida del Benfica campione di Portogallo. Dopo un incontro tra il tecnico e il presidente del club di Lisbona, Luis Filipe Vieira, secondo il sito del quotidiano “A Bola” non ci sono piu’ dubbi sulla conferma dell’allenatore che, nei giorni scorsi, era stato accostato anche alle panchine di Milan e Monaco.
  • “Visti gli obiettivi del Psg come non essere interessati a un club del genere”. Il virgolettato è di Yaya Toure‘, riportato da “France Football”.
  • Juan Manuel Iturbe e’ un giocatore del Verona a tutti gli effetti. L’Hellas, infatti, ha reso noto di “aver esercitato il diritto di riscatto, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del calciatore”.
  • “Thomas Ince all’Inter? E’ ancora presto. Il ragazzo e’ arrivato a Milano perché ha voluto prendere contatto con l’ambiente”, parola di Piero Ausilio.
  • Nonostante il presunto inserimento del Barcellona, il Borussia Dortmund sarebbe ormai a un passo dall’ingaggio di Ciro Immobile.
  • Il futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan sembra già essere segnato. Nonostante l’olandese abbia un contratto fino a giugno 2016 il vertice notturno andato in scena ad Arcore fra Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani avrebbe infatti scaturito la decisione di affidare la panchina rossonera per la prossima stagione a Filippo Inzaghi.
  • Mauricio Pochettino e’ in pole per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Secondo i media inglesi, la trattativa col tecnico argentino del Southampton sarebbe in fase avanzata.
  17:11 27.05.14
Condividi
article
95283
CalcioWeb
LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale martedì 27 maggio
Il calciomercato estivo è alle porte, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in vista del prossimo campionato. Ecco dunque tutte le trattative di mercato aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news): Leggi le notizie più aggiornate: LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale mercoledì 28 maggio
http://www.calcioweb.eu/2014/05/live-tutto-calciomercato-in-diretta-aggiornamenti-in-reale-martedi-27-maggio/95283/
2014-05-27 17:11:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
Calciomercato,Calciomercato Juve,Calciomercato live,Calciomercato Milan,Calciomercato Roma
Mercato
Torna alla Home