LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale mercoledì 28 maggio

guarin_addioIl calciomercato estivo è alle porte, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in vista del prossimo campionato. Ecco dunque tutte le trattative di mercato aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news):

  • Notizia ufficiale, Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Basilea.
  • A lungo inseguito dalla Lazio l’estate scorsa, Burak Yilmaz resta fedele al Galatasaray. Il club turco ha annunciato il rinnovo fino al 2019, per altre tre stagioni, del 28enne attaccante, autore di 16 gol in 32 gare di campionato in questa stagione. Yilmaz e’ al Galatasaray dal 2012.
  • “Decidero’ ai Mondiali quale sara’ il mio futuro”. Lo ha detto l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero a  Sky in vista di Brasile 2014. Si parla tanto di Stati Uniti e Giappone come prossima destinazione dell’attaccante dopo l’avventura australiana… “Queste due e anche altre – ha spiegato Del Piero – probabilmente decidero’ ai Mondiali. Dall’avventura australiana comunque mi portero’ dietro tante cose positive e molti aspetti che comunque mi saranno molto utili nella mia nuova avventura”.
  • Unai Emery sara’ l’allenatore del Siviglia nelle prossime due stagioni. Il tecnico basco, in carica dal gennaio 2013 e capace di guidare gli andalusi al quinto posto e alla conquista dell’Europa League, ha firmato il rinnovo fino al 2016. Emery, che era in scadenza a giugno, era stato accostato al Milan.
  • ibra thiagoIl Barcellona tenta Thiago Silva. Il giocatore brasiliano avrebbe avuto uno screzio con Ibrahimovic nei giorni scorsi,  e potrebbe essere stuzzicato dal trasferimento in blaugrana.
  • Dieci anni dopo, Tiago Mendes potrebbe tornare a vestire la maglia del Chelsea. Il 33enne centrocampista portoghese e’ in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid e Jose’ Mourinho – scrive il “Daily Mail” – lo rivorrebbe con se’, anche per rendere piu’ facile l’ambientamento di Diego Costa, altro obiettivo dei Blues.
  • Dalla Premier League il West Ham ha avanzato una proposta alla Juventus per Fabio Quagliarella. L’attaccante è certamente in uscita dai bianconeri.
  • La Juventus avrebbe incontrato Mino Raiola per chiedere informazioni su Mario Balotelli: a riportare la clamorosa notizia è ‘goal.com’, che precisa come i bianconeri, al momento, si siano limitati a ciò.
  • La Roma sarebbe sulle tracce di Fredy Guarin, per il quale sono stati già avviati i contatti con l’Inter: il prezzo richiesto, però, è stato di 18 milioni di euro.
  • Stando al “Mundo Deportivo”, la trattativa tra il Barca e Marquinhos sarebbe gia’ cominciata e la richiesta del Psg sarebbe di 30 milioni di euro più Dani Alves. Il Barca sarebbe disposto a inserire come contropartita tecnica l’esterno brasiliano ma vorrebbe limitare il conguaglio economico a 20 milioni.
  • “Non ho mai detto di voler andare via dalla Roma. Per questo voglio chiarire. Non per rispondere a chi mi ha insultato; ma per spiegare alla gente che mi vuole bene come stanno le cose. L’unico problema è che l’offerta della Roma è molto bassa”, parola di Mehedi Benatia.
  • L’Atletico Madrid riparte da Angel Correa. E’ il 19enne attaccante argentino del San Lorenzo la nuova scommessa dei colchoneros.
  • L’Atletico Madrid verso lo smantellamento: Miranda seguito dal Manchester United, Arda Turan invece nel taccuino del Barcellona.
  10:31 28.05.14
Condividi
article
95547
CalcioWeb
LIVE Tutto il calciomercato in diretta, aggiornamenti in tempo reale mercoledì 28 maggio
Il calciomercato estivo è alle porte, e le squadre si stanno dando da fare per migliorare le proprie rose in vista del prossimo campionato. Ecco dunque tutte le trattative di mercato aggiornate live (aggiorna la pagina avere per continue news): Notizia ufficiale, Paulo Sousa è il nuovo allenatore del Basilea. A lungo inseguito dalla Lazio l’estate scorsa,
http://www.calcioweb.eu/2014/05/live-tutto-calciomercato-in-diretta-aggiornamenti-in-reale-mercoledi-28-maggio/95547/
2014-05-28 10:31:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/guarin.jpg
Calciomercato,Calciomercato live
Mercato
Torna alla Home