Liverpool, Rodgers si arrende: “Buttato via un campionato”

Dopo l’incredibile pareggio di ieri, il tecnico del Liverpool può solo sperare nel miracolo.

BrendanRodgersNon ci crede ancora Brendan Rodgers, non riesce a capacitarsi dell’incredibile rimonta subita ieri sera dal suo Liverpool“Avevamo bisogno di una vittoria per mantenere alta la pressione e giocarci tutto all’ultima giornata, non ci siamo riusciti. Sono molto deluso, abbiamo dominati per 70 minuti, abbiamo segnato tre reti ed abbiamo avuto altre occasioni da goal senza concedere nulla”.

Un vantaggio di 3 reti buttato alle ortiche, e un pareggio finale che regala il titolo al Manchester City di Pellegrini, miracoli permettendo: “Concedere tre reti agli avversari in questo modo è davvero deludente, il titolo è andato. Alla fine primo tempo ho detto ai ragazzi che era importante vincere la gara, senza pensare troppo alla differenza reti. Non siamo stati in grado di gestire il triplice vantaggio, abbiamo lasciato troppo spazio al Crystal PalaceCi siamo fatti prendere da troppo entusiasmo, prendere quei goal è stato come rovinare la stagione. Il titolo era già nelle mani del City, ma ora è andato”.

  15:45 06.05.14
Condividi
article
90374
CalcioWeb
Liverpool, Rodgers si arrende: “Buttato via un campionato”
Dopo l’incredibile pareggio di ieri, il tecnico del Liverpool può solo sperare nel miracolo. Non ci crede ancora Brendan Rodgers, non riesce a capacitarsi dell’incredibile rimonta subita ieri sera dal suo Liverpool: “Avevamo bisogno di una vittoria per mantenere alta la pressione e giocarci tutto all’ultima giornata, non ci siamo riusciti. Sono molto deluso, abbiamo dominati per
http://www.calcioweb.eu/2014/05/liverpool-rodgers-si-arrende-buttato-via-campionato/90374/
2014-05-06 15:45:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/BrendanRodgers.jpg
brendan rodgers,brendan rodgers liverpool,liverpool,Liverpool rodgers,Rodgers
Interviste
Torna alla Home